flok Inviato 10 novembre 2010 - 22:24 Share Inviato 10 novembre 2010 - 22:24 Ciao a tutti, sono nuovo a questo forum e ho bisogno di aiuto.Sto restaurando una Vn2t del 56, devo far cromare il manubrio ma nn riesco a togliere quella parte in alluminio( quella che nn va cromata) sul lato sx dove c'e il comando del cambio. Ho aperto e tolto la parte dove vanno messe le teste dei fili del cambio ma ci rimane una parte piccola di alluminio che nn so come fare a sfilare. Qualcuno mi può aiutare? spero di essermi fatto capire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 novembre 2010 - 22:47 MODERATOR Share Inviato 10 novembre 2010 - 22:47 ciao benvenuto magari se posti delle foto riesci a farti capiremeglio... ciao ciao :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flok Inviato 10 novembre 2010 - 23:00 Autore Share Inviato 10 novembre 2010 - 23:00 Ciao. è qel pezzo in alluminio che rimane tra la parte dove si monta la leva della frizione e il coperchio che chiude alloggio delle teste dei fili del cambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts